Stufe a pellet con tecnologie di ultima generazione a Reggio Calabria e Palizzi
Edilizia Minniti, punto di riferimento di tutta Palizzi e della provincia di Reggio Calabria, offre ai propri clienti la possibilità di acquistare stufe a pellet
altamente performanti.
I prodotti proposti dalla ditta sono in grado infatti di riscaldare qualunque abitazione in maniera funzionale, economica ed ecologica, sempre nel pieno rispetto dell’ambiente e dell’ecosistema.
L’azienda calabrese propone solo il meglio alle utenze, mettendo a disposizione stufe a pellet Nordica-Extraflame, marchio leader nel settore di cui Edilizia Minniti è rivenditore ufficiale. Le stufe prodotte dal brand in questione, pur essendo modernissime, sono in grado di ricreare un’atmosfera rustica e tradizionale all’ambiente circostante, e possono essere adoperati anche come veri e propri impianti di riscaldamento da collegare ai radiatori della casa.
Il pellet: un combustibile ecologico e performante
Il pellet è una tipologia di combustibile impiegata per le stufe di ultima generazione, il quale viene utilizzato come sostituto dei classici ceppi di legno. Grazie a questo sistema è possibile trarre diversi vantaggi dalle stufe a pellet, quali:
- Vantaggi di tipo ambientale: essendo un accumulo di materiali di scarto del legno (come segatura e scarti di lavorazione di falegnameria), il pellet consente di diminuire le attività di abbattimenti di alberi rappresentando così un prezioso alleato per l’ambiente e la natura;
- Vantaggi di tipo energetico: le stufe a pellet sfruttano tecnologie altamente innovative pensate appositamente per garantire un risparmio energetico concreto;
- Vantaggi di tipo economico: il pellet è un materiale altamente economico, e, specialmente acquistandolo da aziende di fiducia come Edilizia Minniti, è possibile risparmiare davvero parecchi soldi.

Stufe certificate CE
Tutte le stufe a pellet
Nordica-Extraflame proposte da Edilizia Minniti
sono state progettate nel completo rispetto delle normative sulle emissioni, sono rigorosamente certificate CE e e possiedono certificazioni internazionali ancor più rigide rispetto a quelle italiane.